Casella di posta sul dominio del cliente
con 30 GB di spazio, consultabile via
Webmail o tramite software client
Ben 30 GB di spazio accolgono le tue preziose informazioni di posta elettronica, per 30 anni !
Da anni mettiamo a disposizione la nostra consulenza per realtà aziendali con lo scopo di fornire soluzioni che offrono funzionalità e semplicità nello svolgere le attività informatiche di tutti i giorni ed evitare fermi operativi.
Casella di posta sul dominio del cliente
con 30 GB di spazio, consultabile via
Webmail o tramite software client
Archiviazione fino a 30 anni tramite
pannello dedicato
Ripristino di singola mail su cancellazione
accidentale entro 30 giorni
Antivirus e Antispam professionale a
più livelli di controllo
Marcatura della posta elettronica ai
fini giudiziari
I dati sono registrati su datacenter ad
altissimo livello di sicurezza, in Italia
La posta elettronica è diventata nel corso degli anni uno strumento di lavoro indispensabile, andando gradualmente a sostituire l’uso del fax e delle comuni lettere scritte. Ma come un tempo venivano archiviate le pagine a noi trasmesse, e con immensi archivi catalogate per una consultazione nel tempo, oggi il nostro patrimonio storico delle relazioni intercorse si traduce in una fila leggibile esclusivamente da un certo software.
Anni fa il rischio maggiore era l’incendio nei locali preposti al deposito cartaceo, oggi un semplice virus o una rottura meccanica dell’hard-disk può porre fine alle memorie di anni. Al periodo dell’inchiostro e della cellulosa si faticava a trovare dei garage per riporre i “faldoni”, e l’infarto era dietro l’angolo nell’andare a ritrovare quanto ci occorreva. Nel mondo del 2.0 si rincorrono i Gigabyte, i processori veloci e gli algoritmi di ricerca efficaci, perché il tempo si misura in secondi e non più in giorni.
Entra quindi, in maniera naturale, la nostra voglia di proporre al professionista, all’azienda, allo studio, un eccezionale valore aggiunto che completa la voglia di tranquillità nella quotidiana operatività informatica. Basta utilizzare indirizzi mail “free”, regalati (ma non troppo) da vecchi provider che un tempo accaparravano clienti nell’offrire una “etichetta” di posta gratuita ma totalmente anonima (ma a loro fa pubblicità). Oggi funziona, domani non so.
Ma che senso ha vivere in una strada dove milioni di persone “abitano” senza un reale numero civico. Dove il padrone di casa (leggi “il provider”) può chiuderti la porta senza neanche chiedere il tuo permesso. Quante volte ci chiamano persone dicendoci “non mi funziona più la posta elettronica, a chi chiedo?”. Forse gli può rispondere dando un falso ausilio un anonimo call-center situato in chissà quale paese.
Chi ha interesse che la sua azienda, il suo studio sia ben riconosciuto DEVE avere un proprio dominio internet, una posta elettronica che ben lo qualifichi e lo faccia lavorare con tranquillità. Deve essere il padrone delle sue informazioni; l’immagine che trasmette deve essere quella di chi investe negli strumenti informatici giusti, di chi non si affida all’anonimo per risparmiare pochi euro.
Capiamo bene che la possibilità di recuperare COMPLETAMENTE e VELOCEMENTE una mail persa (cancellata, eliminata) in un tempo che si avvicina ad un mese sia auspicabile per il professionista 2.0, ovvero che con orgoglio opera e sfrutta i potenti mezzi informatici (ma semplici) a lui messi a disposizione. E lo spazio a disposizione per salvare la posta? Ben 30 GIGA. Nessun limite alla fantasia, nessuna domanda del tipo “lo salvo oppure no?”. Ed il tutto protetto da potenti antispam e antivirus.
La mia azienda, il mio studio, il mio lavoro necessita di ritrovare comunicazioni di anni ed anni di pratiche? Grazie alla nostra soluzione sarà possibile attestare che una comunicazione (certifica un ente terzo neutrale) mi è giunta in tale data, oppure che l’ho inviata al mio cliente, anche anni fa. Pochi click, facile da utilizzare, recuperare anni di corrispondenza senza avere nel mio pc archivi ingombranti e lenti. E se non sono in studio, ma ho il mio smartphone o tablet con me, posso facilmente sfogliare la mia biblioteca personale di relazioni intercorse.
L’informatica è un aiuto con la consulenza e servizi presentati dalla nostra azienda, non un problema! Le soluzioni hardware e software proposti facilitano le procedure lavorative, le migliorano, ci presentano con un abito pulito e su misura, fanno la differenza. Perché non avvicinarsi a tutto questo? Richiedi maggiori informazioni, compila il modulo di fianco e verrai ricontattato da un nostro esperto.